Rossoneri di scena al Tardini contro i gialloblù di D’Aversa. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Parma-Milan: i rossoneri affrontano in trasferta la squadra di mister D’Aversa nella 30esima giornata di campionato. Si gioca sabato 10 aprile allo stadio Tardini con fischio d’inizio alle ore 18.

Parma-Milan: dove vederla in tv e streaming

Parma-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Pallone Serie A 2020 2021

Milan, le probabili scelte di Pioli

Mister Pioli potrebbe riproporre Dalot sulla fascia destra (ma occhio a Kalulu), con Tomori, Kjaer e Theo Hernandez a completare il quartetto di difesa. A centrocampo dovrebbero agire Kessie e Bennacer, mentre il belga Saelemaekers, dopo aver giocato da terzino contro la Sampdoria, dovrebbe tornare nel suo consueto ruolo di esterno alto a destra, con Calhanoglu in mezzo e Rebic sul binario opposto. Il centravanti, ovviamente, sarà Ibra.

TAG:
Parma-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 05-04-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

L’ex difensore Mathieu: “Rifiutai il Milan: non ero pronto”

Zazzaroni: “Il valore del Milan è riassunto nei 60 punti conquistati”