Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rossoneri in campo con il 4-2-3-1: Rebic dall’inizio con Calhanoglu e Saelemaekers.

Serie A, Napoli-Milan: è tutto pronto al San Paolo per il posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Trasferta difficilissima per i rossoneri, contro una delle squadre più forti del campionato. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi.

Serie A, Napoli-Milan: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo; Manolas; Koulibaly; Mario Rui; Ruiz; Bakayoko; Politano; Lozano; Insigne; Mertens. A disp.: Ospina, Contini, Ghoulam, Malcuit, Maksimovic, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Petagna, Llorente. All.: Gattuso

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tătărușanu, Conti, Dalot, Duarte, Gabbia, Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Tonali, Colombo. All.: Bonera

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Napoli-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli-Milan, le statistiche: precedenti e numeri del big match

Milan da urlo al San Paolo. Ma è in ansia per Ibra