Dopo la sosta, torna il campionato. I rossoneri saranno di scena al San Paolo per l’ottava giornata. Ecco dove vedere Napoli-Milan.
Serie A, Napoli-Milan: i ragazzi di Stefano Pioli – che sarà assente poiché positivo al Covid – affrontano gli azzurri dell’ex Rino Gattuso al San Paolo nell’ottava giornata giornata del campionato 2020-2021. Si gioca domenica 22 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45.
Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming
Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Napoli-Milan: la probabile formazione rossonera
Pioli dovrebbe schierare la formazione tipo con Rebic (ma occhio a Rafael Leao), Calhanoglu e Alexis Saelemaekers a sostegno di Zlatan Ibrahimovic. A centrocampo spazio alla coppia Bennacer-Kessié, con Calabria e Theo Hernandez terzini e il tandem composto da Romagnoli e Kjaer al centro della difesa.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu,Reboc; Ibrahimovic