Tante occasioni sprecate e un inizio shock: il Milan lascia per strada punti preziosi. Il 2-2 finale è importante, ma i rimpianti superano tutto.

Serie A, Milan-Hellas Verona 2-2. Un punto guadagnato o due punti persi? Persi, senza dubbio persi. Perché se fai più di trenta conclusioni verso la porta, creando occasioni a raffica, un pareggio in casa, anche se acciuffato a tempo ormai scaduto, non può essere considerato un risultato positivo.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Peccato. Le big del campionato inciampano (tranne Roma e Napoli), ma i rossoneri non ne approfittano. Un’altra battuta d’arresto, dopo lo scivolone in Europa League: forse la sosta arriva nel momento migliore. Il Milan resta comunque in testa al campionato (al +2 sul Sassuolo), ma il magic moment sembra stia lentamente scemando. Questa sera, infatti, si è messa di mezzo anche la sfortuna, tra legni colpiti e gol annullati dal VAR per questioni tutt’altro che macroscopiche.

Resta il rimpianto e l’amaro in bocca per una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa. La strada è ancora lunga, così come il processo di maturità di una squadra che ha ancora diversi limiti. Ma il carattere c’è, e la rimonta di oggi lo dimostra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Serie A, Milan-Hellas Verona: le formazioni ufficiali

Milan-Verona, Ibrahimovic a Sky: “Un pareggio oggi non va bene, abbiamo avuto tante occasioni”