Dopo la sconfitta contro la Juventus, i rossoneri affrontano a San Siro i granata di Marco Giampaolo. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Milan-Torino: i rossoneri di Pioli ospitano la squadra dell’ex Marco Giampaolo, dopo la sconfitta (la prima in questo campionato) nel precedente turno contro la Juventus. Si gioca sabato 9 gennaio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Milan-Torino: la probabile formazione rossonera

Sarà un Milan ancora in emergenza. Pioli ritrova Tonali (che ha saltato per squalifica la gara con la Juve), ma non potrà contare sui vari Gabbia, Krunic, Bennacer, Saelemaekers, Rebic e Ibrahimovic. A destra dovrebbe agire nuovamente con Castillejo, con Brahim Diaz (in vantaggio su Hauge) sul binario opposto. Ecco il probabile undici di partenza:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao

TAG:
Milan-Torino Milanello slider

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Milan-Juventus, le reazioni “social” dei rossoneri

Milanello: ancora lavoro a parte per Ibra e gli altri infortunati