Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Tonali torna dopo la squalifica, Calabria si riprende la fascia destra.

Serie A, Milan-Torino: è tutto pronto a San Siro per la sfida della 17esima giornata di campionato. In mezzo al campo torna Tonali farà coppia con Kessié, mentre che si riprende la corsia di destra. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Milan-Torino: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria; Kjaer; Romagnoli; Theo Hernandez; Kessie; Tonali; Castillejo; Brahim; Hauge; Leao. A disp.: A. Donnarumma, Tătărușanu, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Musacchio, Calhanoglu, Frigerio, Colombo, Ibrahimovic, Maldini. All.: Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo; Bremer; Lyanco; Singo; Gojak; Lukic; Rincon; Rodriguez; Belotti; Verdi. A disp.: Milinkovic-Savic, Rosati, Ansaldi, Buongiorno, Murru, Nkoulou, Vojvoda, Baselli,Linetty, Meite, Segre, Bonazzoli, Zaza. All.: Giampaolo

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Torino Milanello Serie A slider

ultimo aggiornamento: 09-01-2021


Calciomercato Milan, offerte per Duarte e Conti: la situazione

Milan-Torino, Leao nel dopo gara: le dichiarazioni dell’attaccante rossonero