Ecco la lista dei giocatori rossoneri che prenderanno parte al big di campionato contro il Torino. Ibra a sorpresa, Calhanoglu recupera.
Mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei giocatori convocati per Milan-Torino, gara valida per la 1tesima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 9 gennaio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20:45.
Serie A, Milan-Torino: i rossoneri convocati
- Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
- Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.
- Centrocampisti: Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Tonali.
- Attaccanti: Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Olzer.
Sono ancora tanti gli assenti nel Milan, ma Pioli può comunque consolarsi con il ritorno a sorpresa di Ibrahimovic, il recupero in extremis di Calhanoglu (era in dubbio per via di un problema alla caviglia) e il rientro di Tonali (assente nella precedente sfida di campionato perché squalificato). Ancora fuori Gabbia, Bennacer e Saelemaekers, oltre a Rebic e Krunic, entrambi bloccati dal Covid.

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming
Milan-Torino sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.