Pioli potrebbe proporre un Milan totalmente diverso rispetto a quello visto nelle ultime partite: possibile panchina per Bennacer, Kessié e Calhanoglu.

Possibile “rivoluzione” contro lo Spezia. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, Stefano Pioli potrebbe schierare una formazione inedita, con tanti giocatori chiave in panchina. Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’allenatore milanista starebbe pensando a un centrocampo a due composto da Sandro Tonali e Rade Krunic. Oltre a Bennacer, dunque, in panchina potrebbe finire anche Franck Kessié, uno dei pilastri del Milan.

Possibile turno di riposo anche per Hakan Calhanoglu, altra colonna della squadra rossonera. Al posto del turco potrebbe agire lo spagnolo Brahim Diaz, con Rafael Leao a sinistra e Alexis Saelemaekers sul binario opposto. Nel ruolo di prima punta dovrebbe giocare Lorenzo Colombo.

Ricapitolando, ecco l’undici milanista che potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro lo Spezia nella terza giornata di campionato, gara in programma a San Siro con fischio d’inizio alle ore 18:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Colombo

San Siro

Milan-Spezia: dove vederla in tv e streaming

Milan-Spezia sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Spezia Milanello Serie A

ultimo aggiornamento: 03-10-2020


Milan, ritorno di fiamma per Kabak: trattativa in corso

Saelemaekers: “Contento di aiutare la squadra. Ibra? Una leggenda”