Ecco le dichiarazioni rilasciate da Sefano Pioli a Sky dopo la vittoria in campionato contro lo Spezia.

Serie A, Milan-Spezia 3-0: al termine del match, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Rudiger o Kabak? Sono soddisfatto della partita di stasera. È vero che stiamo cercando un difensore centrale, perché abbiamo parecchi infortunati e un calendario impegnativo. Stiamo cercando, manca poco, ma l’importante è aver iniziato così la stagione, esserci riusciti ci deve dare positività e fiducia in vista del futuro”.

“Abbiamo determinate caratteristiche e un modo di stare in campo, poi sappiamo benissimo che ci sono tante aspettative, è normale, per i risultati che stiamo ottenendo e il blasone. Avremo presto partite difficili e impegnative, ma ci arriveremo con il giusto entusiasmo. In questo periodo abbiamo fatto a meno di tanti giocatori, ho costretto molti di loro a giocare ogni tre giorni. Mi auguro di recuperare gli infortunati, poi ci giocheremo gara per gara per continuare a migliorarci”.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

A proposito degli infortunati, ecco le parole di Pioli: “Per Rebic sarà importante la settimana prossima: ha ancora un po’ di dolore al gomito. Romagnoli potrebbe essere a disposizione per il derby, per Musacchio ci vorrà un po’ di più. Per Ibra e Duarte non dipende da noi”.

“Mi piace questa squadra, questa società. Stiamo bene insieme, siamo un gruppo molto giovane, che deve lavorare tanto e bene. E deve provare a migliorare. Sappiamo benissimo delle difficoltà che incontreremo, in Italia ci sono sette squadre molto forti e a fine anno solo le prime quattro saranno contente. Noi dobbiamo fare di tutto per le posizioni migliori”.

Una considerazione su Kessie: “Franck è molto sensibile, abbiamo avuto qualche frizione all’inizio, ci sono state delle discussioni, ma poi ci siamo capiti e ci siamo confrontati. Quando riesci a capire come rapportarti penso che tu possa ottenere il massimo da questi giocatori, che sono forti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sosta in testa alla classifica: il Milan batte lo Spezia e vola

Milan, rassegna stampa: Diavolo capolista