Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli conferma Saelemaekers e lancia dal primo minuto Tonali e Brahim Diaz. In campo anche Krunic e Leao.

Serie A, Milan-Spezia: è tutto pronto a San Siro per la gara tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli spezzini di mister Vincenzo Italiano, valida per la terza giornata di campionato. Ecco le scelte dei due allenatori.

Serie A, Milan-Spezia: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Colombo. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Kalulu, Laxalt, Bennacer, Kessie, Calhanoglu, Castillejo, Hauge, D. Maldini. All.: Pioli

SPEZIA: (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. A disp.: Krapikas, Desjardinis, Acampora, Mora, Agoume, Bartolomei, Farias, Bastoni, Dell’Orco, Vignali, Agudelo, Piccoli. All.: Italiano

Brahim Diaz
Nella foto: Brahim Diaz

Milan-Spezia: dove vederla in tv e streaming

Milan-Spezia sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Milan spinge per Rudiger

Comunicato Ufficiale: Dalot in prestito al Milan