Dopo la vittoria in Europa League contro il Rio Ave, i rossoneri ospitano a San Siro lo Spezia nella terza giornata del campionato.

Serie A, Milan-Spezia: i ragazzi di Stefano Pioli ospitano a San Siro lo Spezia di mister Vincenzo Italiano (si gioca domenica 4 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18), dopo la vittoria nel playoff di Europa League contro il Rio Ave. Si tratta della terza gara del campionato 2020-2021.

Milan-Spezia: dove vederla in tv e streaming

Milan-Spezia sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Milan-Spezia: la probabile formazione rossonera

Pioli potrebbe riproporre Tonali e Brahim Diaz: i due sono entrati bene nella sfida di Europa League contro il Rio Ave, dimostrando di essere sul pezzo. Il tecnico milanista dovrebbe confermare Saelemaekers e affidarsi al giovane Colombo. Occhio a Rafael Leao, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo le ultime partite disputate da subentrato (e dove, a dire il vero, non ha brillato).

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Colombo.

TAG:
Milan-Spezia Milanello Serie A slider

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Ibra suda a casa: “Questo animale non può essere addomesticato”

Milan, la rassegna stampa odierna: il mercato dei rossoneri