Il turco ha lavorato con il gruppo e potrebbe partire dall’inizio. Ma occhio all’opzione Diaz. Ecco il probabile undici del Milan.

Hakan Calhanoglu c’è! Il giocatore turco ha svolto l’intero allenamento di rifinitura con i compagni e può quindi considerarsi recuperato per la gara contro la Roma. Una buona notizia per Pioli, che potrà contare sull’apporto di un giocatore importante come Calha in una gara così complicata. Il dieci del Milan, dunque, ci sarà, ma lo spagnolo Diaz ha ancora delle possibilità. Non è da escludere, infatti, che Calhanoglu possa partire inizialmente dalla panchina.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Il resto della formazione è fatto. Calabria torna sul binario di destra, con Theo Hernandez sul versante opposto e la coppia Kjaer-Romagnoli al centro della difesa. In mezzo al campo spazio alla coppia Bennacer-Kessié, mentre Leao agirà a sinistra nel tridente alle spalle di Ibrahimovic, completato da Saelemaekers e – appunto! – uno tra Calhanoglu e Diaz.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu (Brahim Diaz), Leao; Ibrahimovic.

TAG:
Milan-Roma Milanello Serie A

ultimo aggiornamento: 25-10-2020


Milan, Rebic punta lo Sparta Praga: le ultime dal centro sportivo Milanello

Milan, ecco le mosse della rivoluzione di Pioli