Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rossoneri in campo con il 4-2-3-1: Rebic punta, torna Bennacer.

Serie A, Milan-Parma: è tutto pronto a San Siro per il posticipo dell’undicesima giornata di campionato. Romagnoli e compagni sfidano i gialloblù di mister Liverani, e lo fanno senza giocatori importanti come Kjaer, Saelemaekers e Ibrahimovic. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Milan-Parma: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Castillejo, Diaz, Calhanoglu, Rebic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarușanu, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu. Hauge, Krunić, Tonali, Colombo, Leao, Maldini. All.: Pioli.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi, Pezzella, Balogh, Scozzarella, Cyprien, Sohm, Valenti, Brunetta, Camara, Nicolussi Caviglia, Busi, Inglese All.: Liverani

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Parma: dove vederla in tv e streaming

Milan-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Parma Serie A slider

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


Vieri: “Milan solido. E fra poco torna il leone Ibra”

Milan, solo sfortuna: Theo evita almeno il k.o.