Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la sfida di oggi. Dalot terzino destro, Calhanoglu sulla trequarti.

Serie A, Milan-Napoli: è tutto pronto a San Siro per la sfida della 27esima giornata di campionato. Mister Pioli si affida a Tomori e Gabbia in difesa e sposta Dalot sul binario di destra (a sinistra gioca Theo Hernandez). In mezzo al campo Tonali ritrova una maglia da titolare, così come Castillejo (preferito a Saelemaekers). Calhanoglu sulla trequarti alle spalle di Leao. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Milan-Napoli: le formazioni ufficiali

MILAN: Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Diaz, Hauge, Meite, Saelemaekers, Rebic. All.: Pioli.

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp.: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Costanzo, Elmas, Lobotka, Bakayoko, Osimhen, Cioffi. All.: Gattuso.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Milan-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Napoli Milanello Serie A slider

ultimo aggiornamento: 14-03-2021


Serie A, 10 curiosità su Milan-Napoli

Milan-Napoli, gli ex della partita: Gattuso e non solo