Ultimi dubbi per Pioli in vista di Milan-Lazio. Tonali verso una maglia da titolare, ballottaggio Rebic-Brahim Diaz.

Tonali e Rebic, in dubbio fino all’ultimo, sono stati convocati per la partita di campionato contro la Lazio, ultima sfida del 2020. Il Milan dovrà fare a meno di giocatori-chiave come Kjaer, Bennacer, Kessié e Ibrahimovic, ma potrà contare sul giovane centrocampista azzurro e sull’attaccante croato.

Tonali dovrebbe partire dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Krunic. Per quanto riguarda Rebic, invece, la sua presenza dall’inizio non è ancora certa. Secondo le ultime indiscrezioni di formazione che arrivano da Milanello, infatti, mister Pioli non ha ancora deciso se schierare Ante o dare fiducia a Brahim Diaz, dopo la buona prestazione offerta contro il Sassuolo nella precedente giornata di Serie A.

Ante Rebic
Nella foto: Ante Rebic

Per il resto, l’undici anti-Lazio è fatto. Calabria e Theo Hernandez saranno i due terzini, Romagnoli e Kalulu la coppia centrale davanti a Donnarumma. Saelemaekers giocherà largo a destra nel tridente offensivo alle spalle della punta (che sarà Leao), con Calhanoglu sulla trequarti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Lazio, i convocati di Pioli: ci sono Tonali e Rebic

Gazidis eletto nel Consiglio Strategico per il Calcio Professionistico della UEFA