Notizie
Cuore, grinta e… Theo: il Milan batte la Lazio al fotofinish

Una rete di Theo Hernandez allo scadere regala tre punti preziosi al Milan, che passerà il Natale in vetta alla classifica.
Serie A, Milan-Lazio 3-2: più forti delle assenze, della sfortuna, di un arbitraggio che definire discutibile è un eufemismo. I rossoneri hanno un cuore grande così. Un unico grande cuore che li porta a non mollare mai, anche quando le cose si mettono male. Una squadra che ha la faccia (bellissima!) di Theo Hernandez, autentico trascinatore, fuoriclasse puro.

Il Milan approccia benissimo la partita e stordisce la Lazio con i gol di Rebic e Calhanoglu (su rigore). Ma ci pensa Di Bello, “distratto” arbitro di serata, a rimettere in carreggiata i biancocelesti inventandosi letteralmente un penalty per un presunto fallo (che fallo non è… mai!) di Kalulu. Gli ospiti prendono in mano le redini del match, ma non creano particolari problemi a Donnarumma, che tra l’altro aveva disinnescato il tiro dal dischetto di Immobile (la rete dell’1-2 la segna Luis Alberto su tap-in).
Lazio che trova il pareggio nella ripresa proprio con Immobile, certificando così una evidente crescita durante la gara. Ma il Milan, questo Milan, non molla un millimetro. E così, nel finale sale in cattedra Hernandez, che prende per mano la squadra. Rebic spreca due palle-gol nel giro di pochi minuti (sulla prima è bravo Reina), ma Theo non ci sta e si mette in proprio: calcio d’angolo al 92esimo, cross in mezzo e colpo di testa vincente del francese, che regala tre punti preziosi ai rossoneri e un Natale fantastico ai tifosi milanisti. Chapeau!

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP