La 16esima giornata di campionato offre la supersfida tra la capolista e i bianconeri di Pirlo. Ecco dove vedere il big match di San Siro.

Serie A, Milan-Juventus: i rossoneri di Pioli affrontano i campioni in carica nella 16esima giornata del campionato 2020-2021. Si gioca mercoledì 6 gennaio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Milan-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Rade Krunic
Nella foto: Rade Krunic

Milan-Juve: la probabile formazione rossonera

Mister Pioli ritrova Theo Hernandez (dopo il turno di squalifica scontato nel precedente turno di campionato con il Benevento), ma perde Tonali per via del cartellino rosso rimediato al “Vigorito”. Non solo: l’allenatore milanista dovrà rinunciare anche a Krunic e Rebic, bloccati dal Covid, oltre ai soliti Gabbia, Bennacer, Saelemaekers e Ibrahimovic, infortunati ormai da tempo.

Ecco il probabile undici di partenza:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao

TAG:
Milan-Juventus slider

ultimo aggiornamento: 04-01-2021


Milan, le reazioni social dopo la vittoria con il Benevento

Tonali espulso a Benevento: decisione sbagliata