Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rossoneri in piena emergenza: Calabria avanza a centrocampo.

Serie A, Milan-Juventus: è tutto pronto a San Siro per il posticipo della 16esima giornata di campionato. Rossoneri in piena emergenza: mister Pioli è costretto ad avanzare Calabria a centrocampo, con Dalot terzino destro e Hauge in attacco al posto di Rebic. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Conti, Duarte, Kalulu, Musacchio, Diaz, Frigerio, Colombo, Maldini. All.: Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Frabotta; Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Buffon, Chiellini, Di Pardo, Dragusin, emiral, Arthur, McKennie, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski, Da Graca. All.: Pirlo

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Juve: dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Juventus Serie A slider

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Il Celtic vuole lo sconto per Laxalt: gli scozzesi vogliono trattenere il giocatore

Milan, sconfitta e… applausi