Rossoneri di scena a San Siro nel derby più atteso della stagione. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Milan-Inter: i rossoneri di Pioli sfidano i cugini nel derby della Madonnina, il più atteso della stagione. Si gioca domenica 21 febbraio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 15.

Milan-Inter: dove vederla in tv e streaming

Milan-Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan, la probabile formazione

Stefano Pioli potrebbe riproporre Kjaer al centro della difesa al fianco del capitano Alessio Romagnoli, con Calabria a destra e Theo Hernandez sulla corsia opposta. In mezzo al campo, Tonali dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Bennacer. Alle spalle di Ibrahimovic, infine, potrebbero agire Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Rebic e Leao.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

TAG:
derby Milan-Inter slider

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


Theo Hernandez a DAZN: “Derby? Gara dura, ma non abbiamo paura”

Braida: “Theo Hernandez mi ricorda Serginho. E su Leao…”