Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli ritrova Calabria e Saelemaekers. Romagnoli out per un problema fisico: gioca Gabbia.

Serie A, Milan-Hellas Verona: è tutto pronto a San Siro per il posticipo della settima giornata di campionato. Dopo la brutta sconfitta in Europa League, i rossoneri di Pioli vogliono rialzare subito la testa. Ma di fronte avranno un avversario di tutto rispetto, da prendere con le molle. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori, Pioli e Juric.

Serie A, Milan-Hellas Verona: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Çalhanoglu, Leao; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarușanu, Conti, Dalot, Duarte, Romagnoli, Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Tonali, Rebic. All.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazović, Dawidowicz, Ilić, Dimarco; Barák, Zaccagni; Kalinić. A disp.: Borghetto, Pandur, Amione, Cetin, Empereur, Udogie, Cancellieri, Tameze, Terracciano, Colley, Di Carmine, Salcedo. All.: Jurić.

San Siro

Milan-Verona: dove vederla in tv e streaming

Milan-Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

ultimo aggiornamento: 08-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Serie A, verso Milan-Verona: le quote

Milan, un pari che lascia l’amaro in bocca