Dopo la sconfitta in Europa League contro il Lille, i rossoneri ospitano a San Siro l’Hellas Verona nella settima giornata del campionato.

Serie A, Milan-Hellas Verona: i ragazzi di Stefano Pioli ospitano a San Siro i gialloblù di mister Juric (si gioca domenica 8 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45), dopo la sconfitta contro il Lille nella terza gara del Gruppo H di Europa League. Si tratta della settima giornata del campionato 2020-2021.

Milan-Hellas Verona: dove vederla in tv e streaming

Milan-Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Verona: la probabile formazione rossonera

Pioli potrebbe riproporre la formazione tipo con Leao, Calhanoglu e Saelemaekers a sostegno di Ibrahimovic. A centrocampo spazio alla coppia Bennacer-Kessié, mentre Calabria, dopo aver saltato la sfida con il Lille, dovrebbe riprendere il suo posto sulla corsia di destra, con Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez a completare il quartetto difensivo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro giro, altro errore: Romagnoli, così non va

Non solo il Manchester: anche l’Inter pensa a Calhanoglu