Dopo la vittoria in Europa League contro la Sampdoria, la squadra di Pioli ospita i rossoblù di Mihajlovic. È il primo impegno del campionato 2020-2021.

Serie A, Milan-Bologna: i ragazzi di Stefano Pioli sfidano a San Siro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic (si gioca lunedì 21 settembre con fischio d’inizio alle ore 20.45), dopo la vittoria nel preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Si tratta della prima gara del campionato 2020-2021.

Milan-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Milan-Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Bologna: la probabile formazione rossonera

Il Milan dovrebbe cambiare un solo elemento rispetto alla sfida contro lo Shamrock Rovers. Dopo aver giocato dal primo minuto a Dublino, Alexis Saelemaekers dovrebbe accomodarsi in panchina per far posto al titolare Ante Rebic, squalificato in Europa League (ne avrà per altre due partite) ma abile e arruolabile in campionato.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 296.569 casi totali, 35.692 morti, 217.716 guariti

Bergomi: “Romagnoli può ancora fare un nuovo step di crescita”