Ecco l’undici del Milan che potrebbe scendere in campo contro il Bologna nell’esordio in campionato. Mister Pioli ritrova Ante Rebic, che agirà a sinistra.

Serie A, Milan-Bologna: prima gara di campionato per i rossoneri, dopo la vittoria per 2-0 nel preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Stefano Pioli dovrebbe confermare la stessa formazione schierata a Dublino, con un solo cambio: Ante Rebic al posto di Saelemaekers.

Il croato, assente in Irlanda per squalifica, è pronto a riprendersi il suo posto nel tridente (a sinistra) alle spalle di Ibrahimovic, con Calhanoglu sulla trequarti centrale e Castillejo sul versante di destra. In mezzo al campo, conferma per il duo Bennacer-Kessié (Tonali non è ancora al top della condizione), mentre in difesa agiranno Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In porta, ovviamente, ci sarà Gigio Donnarumma.

San Siro
San Siro

Milan-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Milan-Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Bologna Serie A slider

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Mercato Milan: il punto sul centrocampo

Mercato Milan: il punto sulla difesa