Ecco la lista dei giocatori rossoneri che prenderanno parte alla gara di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Dopo l’Europa League, per i rossoneri è tempo di pensare al campionato. Mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei giocatori convocati per Milan-Bologna, gara valida per la prima giornata di Serie A, in programma lunedì 21 settembre a “San Siro” con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Serie A, Milan-Bologna: i convocati di Pioli

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
  • Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Laxalt.
  • Centrocampisti: Bennacer, Çalhanoalu, Díaz, Kessie, Krunic, Paquetá, Saelemaekers, Tonali.
  • Attaccanti: Castillejo, Colombo, Ibrahimovic, Maldini, Rebic.

Dopo l’esclusione in Europa League, Lucas Paquetà torna tra i convocati. Così come il croato Ante Rebic, assente a Dublino per squalifica. Per il resto, non ci sono novità: fuori dalla lista, ovviamente, gli infortunati Romagnoli, Musacchio e Leao.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Milan-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Milan-Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Bologna Serie A slider

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Milan-Bologna: informazioni per l’accesso a San Siro

Milan e Bioscalin ancora insieme: rinnovata la partnership