Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli ritrova Rebic e conferma Castillejo. In difesa Gabbia affianca Kjaer, in mediana la coppia formata da Kessié e Bennacer.

Serie A, Milan-Bologna: è tutto pronto a San Siro per l’esordio dei rossoneri nel campionato italiano 2020-2021. Per la squadra di Pioli è fondamentale partire col piede giusto, ma i rossoblù dell’ex Mihajlovic sono pronti a dare battaglia. Ecco le scelte dei due allenatori.

Serie A, Milan-Bologna: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie-Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Duarte, Kalulu, Laxalt, Krunic, Paquetà, Tonali, Diaz, Saelemaekers, Colombo, Maldini. All.: Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Bani, Denswil, Mbaye, Baldursson, Poli, Svanberg, Juwara, Sansone, Santander, Skov Olsen, Vignato. All.: Mihajlovic

San Siro
Nella foto: lo stadio “San Siro”

Milan-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Milan-Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Bologna slider

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Bollettino Coronavirus: 299.506 casi totali, 35.724 morti, 218.703 guariti

Maldini: “Milenkovic e Ajer? No, ci sono altri nomi”