Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Cagliari, i rossoneri tornano a San Siro. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Milan-Atalanta: i rossoneri di Pioli, dopo la vittoriosa trasferta sul campo del Cagliari, ospitano la Dea di Gian Piero Gasperini. Si gioca sabato 23 gennaio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 18.

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Pallone Serie A 2020 2021

Milan-Atalanta: la probabile formazione rossonera

Ancora una volta, mister Pioli dovrà fare a meno di diversi titolari. Romagnoli e Saelemaekers salteranno la partita per squalifica, mentre Gabbia e Bennacer sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni. In dubbio Krunic e Rebic, entrambi positivi al Covid: la speranza è che possano negativizzarsi in tempo. Out per Coronavirus anche due pilastri come Theo Hernandez e Calhanoglu.

In difesa, con Calabria a destra e Dalot a sinistra, spazio alla coppia Kjaer-Kalulu; in mezzo al campo agiranno Kessié e Tonali, con Castillejo, Brahim Diaz e Leao (favorito su Hauge) a sostegno di Ibrahimovic.

TAG:
Milan-Atalanta Serie A slider

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Calciomercato Milan, Otavio e Thauvin nel mirino dei rossoneri

Mercato Milan: il punto su Tomori e Firpo