Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Tornano Theo e Leao, Mandzukic parte ovviamente dalla panchina.

Serie A, Milan-Atalanta: è tutto pronto a San Siro per la sfida della 19esima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Mister Stefano Pioli ritrova Theo Hernandez e Leao, in mezzo al campo ci sono Tonali e Kessié. In difesa, il giovane Kalulu sostituisce lo squalificato Romagnoli. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Milan-Atalanta: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Meite; Leao; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Musacchio, Tomori, Diaz, Hauge, Krunic, Colombo, Mandzukic, Maldini, Rebic. All.: Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Maehle, Sutalo, Palomino, Caldara, Depaoli, Ruggeri, Malinovski, Miranchuk, Lammers, Muriel. All.: Gasperini

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Atalanta Serie A slider

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


Calhanoglu: “Ora sto bene, spero di tornare presto”

Milan, un sabato amaro… ma da campione d’inverno