Rossoneri di scena all’Olimpico contro i biancocelesti di Simone Inzaghi (si gioca lunedì alle 20.45). Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Lazio-Milan: dopo la brutta sconfitta in casa contro il Sassuolo, i rossoneri affrontano in trasferta la squadra allenata da Simone Inzaghi, reduce dal k.o. esterno con il Napoli. La gara è valida per la 33esima giornata di campionato: si gioca lunedì 26 aprile all’Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Lazio-Milan: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

Milan, vietato sbagliare!

Per il Milan (ma anche per la Lazio) si tratta di uno scontro diretto da non fallire. In palio, infatti, ci sono punti preziosi in chiave Champions League. Un ulteriore battuta d’arresto, dopo lo scivolone casalingo con il Sassuolo, potrebbe compromettere la volata finale. I rossoneri dovranno tirare fuori una prestazione di spessore per riuscire ad avere la meglio di un avversario di grande qualità.

TAG:
Lazio-Milan slider

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Superlega, dalla UEFA nessuna sanzione sportiva

Rinnovo Donnarumma, Mirabelli: “È già finita male!”