Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato. A San Siro è in programma il derby: i rossoneri affronteranno l’Inter.

Serie A, Inter-Milan: i ragazzi di Pioli affrontano i “cugini” nerazzurri nel derby di Milano (si gioca sabato 17 ottobre a San Siro con fischio d’inizio alle ore 18), gara valida per la quarta giornata del campionato 2020-2021.

Inter-Milan: dove vederla in tv e streaming

Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Inter-Milan: la probabile formazione rossonera

Stefano Pioli ritrova Romagnoli e Ibrahimovic: il capitano farà coppia con Kjaer al centro della difesa, mentre il fuoriclasse svedese guiderà l’attacco rossonero, con Calhanoglu alle sue spalle. Quattro giocatori (Saelemaekers, Castillejo, Brahim Diaz e Leao) si giocano i due posti sulle corsie esterne, mentre non ci sono dubbi sul tandem di mediani, che sarà composto da Bennacer e Kessié. I due terzini saranno Calabria e Theo Hernandez.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers (Castillejo), Calhanoglu, Brahim Diaz (Leao); Colombo.

TAG:
derby Milanello slider

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Ajer conferma: “C’è stato grande interesse del Milan”

Juventus-Napoli, giudice sportivo: 3-0 a tavolino e -1 agli azzurri