Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli conferma Saelemaekers e si affida a Ibra. Leao sull’esterno di sinistra.

Serie A, Inter-Milan: è tutto pronto a San Siro per il derby, gara valida per la quarta giornata di campionato. Ecco gli schieramenti scelti dal tecnico rossonero, Stefano Pioli, e dal suo collega, Antonio Conte.

Serie A, Inter-Milan: le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Martinez. A disp.: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Sanchez, Eriksen, Darmian, Moretti, Vezzoni, Squizzato, Satriano, Pinamonti. All.: Conte.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. A disp.: Donnarumma A., Tatarusanu, Conti, Dalot, Kalulu, Krunic, Tonali, Castillejo, Diaz, Hauge, Colombo, Maldini. All.: Pioli.

Theo Hernandez
Nella foto: il terzino rossonero Theo Hernandez

Inter-Milan: dove vederla in tv e streaming

Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Brahim Diaz: “Voglio aiutare il Milan a tornare in Champions”

Maldini: “Dobbiamo avere coraggio. Leo titolare? Bisogna attaccare”