Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rossoneri in campo con il 4-2-3-1: giocano Dalot e Castillejo.

Serie A, Genoa-Milan: è tutto pronto allo stadio “Ferraris” per la gara della 12esima giornata di campionato. Romagnoli e compagni sfidano i rossoblù di mister Maran, e lo fanno senza giocatori importanti come Kjaer, Bennacer e Ibrahimovic. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Genoa-Milan: le formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): Perin; Masiello, Goldaniga, Bani, Pellegrini; Ghiglione, Shomurodov, Lerager, Sturaro; Destro, Pjaca A disp.: Paleari, Zima, Criscito, Czyborra, Pellegrini, Badelj, Behrami, Caso, Melegoni, Radovanovic, Rovella, Zajc, Scamacca, Dumbravanu. All.: Maran

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rafael Leao; Rebic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarușanu, Theo, Conti, Duarte, Musacchio, Díaz, Hauge, Krunić, Saelemaekers, Colombo, Maldini. All.: Pioli

Ante Rebic
Nella foto: Ante Rebic

Genoa-Milan: dove vederla in tv e streaming

Genoa-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ag. Calhanoglu: “Meeting positivo, stiamo negoziando”

Milan, così no: troppi errori, punto risicato a Genova