Dopo il pareggio interno contro il Parma, i rossoneri sfidano il Genoa in trasferta. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Genoa-Milan: i rossoneri di Pioli sfidano a domicilio la squadra di mister Rolando Maran nella 12esima giornata del campionato 2020-2021. Si gioca mercoledì 16 dicembre allo stadio “Ferraris” di Genova con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Genoa-Milan: dove vederla in tv e streaming

Genoa-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Genoa-Milan: la probabile formazione rossonera

Il Milan rischia di dover affrontare il Genoa con una squadra rimaneggiata. Non ci saranno Gabbia e Bennacer, da valutare, invece, la situazione di Kajer e Ibrahimovic. In difesa potrebbe esserci spazio per il giovane Kalulu, con Romagnoli, Calabria e Theo Hernandez a completare il quartetto. In mezzo al campo agirà Tonali, mentre l’attacco è ancora tutto da decidere. Proviamo a ipotizzare comunque un undici di partenza:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu (Kjaer), Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Salemaekers (Castillejo), Calhanoglu, Hauge (Leao); Rebic (Ibrahimovic)

TAG:
Genoa-Milan Milanello Serie A slider

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Milan-Parma, le reazioni “social” dei rossoneri

Europa League, sorteggio dei 16esimi di finale