Intervista post-partita di Stefano Pioli: “Pare che Rebic non abbia frattura. Sono soddisfatto delle prestazioni di Brahim e Tonali”.

Serie A, Crotone-Milan 0-2: al termine del match, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una partita difficile. Stiamo giocando spesso e quindi è impensabile mantenere sempre i ritmi alti. Abbiamo gestito bene la gara, ma potevamo gestire meglio la palla. Pensiamo al prossimo match e dobbiamo cercare di crescere e migliorare. Stiamo passando un momento delicato, tra infortuni e altro, quindi dobbiamo stringere i denti. È una settimana delicata e questa è una vittoria importante e giusta. Spero che l’infortunio di Rebic non sia grave”.

Jovic Ante Rebic Juventus-Milan

A proposito di Rebic: “Sembra che non ci sia frattura – ha affermato Pioli – e questo diminuirebbe i tempi di recupero. Spero questa notizia sia confermata e che possa riprendere il prima possibile, anche perché l’assenza di Ibrahimovic, il rientro tardivo di Leao e il suo inserimento forzato ci porta ad avere poche scelte in avanti”.

Una considerazione anche su Brahim Diaz e Tonali: “Sono soddisfatto delle loro prestazioni. Hanno bisogno di giocare, di avere minuti nelle gambe e di farsi trovare pronti. Non sono ancora al 100% ma potranno dare una grande mano alla squadra”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Milan, vittoria di carattere. Lussazione per Rebic

Milan, la rassegna stampa