Dopo la vittoria in Europa League contro il Bodo/Glimt, i rossoneri affrontano in trasferta la seconda gara di campionato.

Serie A, Crotone-Milan: i ragazzi di Stefano Pioli sfidano a domicilio la squadra dell’ex Stroppa (si gioca domenica 27 settembre con fischio d’inizio alle ore 18), dopo la vittoria nel terzo turno preliminare di Europa League contro il Bodo/Glimt. Si tratta della seconda gara del campionato 2020-2021.

Crotone-Milan: dove vederla in tv e streaming

Crotone-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Brahim Diaz
Nella foto: Brahim Diaz

Crotone-Milan: la probabile formazione rossonera

Pioli potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime partite. Sandro Tonali, ad esempio, potrebbe prendere il posto di Bennacer nel cuore del centrocampo rossonero, mentre lo spagnolo Brahim Diaz potrebbe sostituire il connazionale Samu Castillejo. Davanti, nel ruolo di prima punta, ci sarà Ante Rebic, ancora squalificato in Europa League ma disponibilissimo in campionato.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessié; Castillejo (Brahim Diaz), Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.

TAG:
Milan-Crotone Serie A slider

ultimo aggiornamento: 26-09-2020


Crotone-Milan: i convocati di Pioli

Verso Crotone-Milan: la probabile formazione rossonera