Notizie
Crotone-Milan: orario, diretta tv e streaming

Dopo la vittoria in Europa League contro il Bodo/Glimt, i rossoneri affrontano in trasferta la seconda gara di campionato.
Serie A, Crotone-Milan: i ragazzi di Stefano Pioli sfidano a domicilio la squadra dell’ex Stroppa (si gioca domenica 27 settembre con fischio d’inizio alle ore 18), dopo la vittoria nel terzo turno preliminare di Europa League contro il Bodo/Glimt. Si tratta della seconda gara del campionato 2020-2021.
Crotone-Milan: dove vederla in tv e streaming
Crotone-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Crotone-Milan: la probabile formazione rossonera
Pioli potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime partite. Sandro Tonali, ad esempio, potrebbe prendere il posto di Bennacer nel cuore del centrocampo rossonero, mentre lo spagnolo Brahim Diaz potrebbe sostituire il connazionale Samu Castillejo. Davanti, nel ruolo di prima punta, ci sarà Ante Rebic, ancora squalificato in Europa League ma disponibilissimo in campionato.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessié; Castillejo (Brahim Diaz), Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP