Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Dalot a sinistra, Castillejo con Brahim Diaz e Hauge.

Serie A, Cagliari-Milan: è tutto pronto alla “Sardegna Arena” per la sfida che chiude la 18esima giornata di campionato. Scelte obbligare per Pioli: Dalot al posto di Theo Hernandez, Tonali a centrocampo con Kessié, mentre Castillejo, Brahim Diaz e Hauge agiranno a sostegno di Ibrahimovic. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Cagliari-Milan: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Joao Pedro, Pereiro; Simeone. A disp.: Aresti, Tripaldelli, Caligara, Tramoni, Oliva, Ceppitelli, Cerri, Pavoletti, Vicario, Sottil, Boccia, Delpupo. All.: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Conti, Kalulu, Musacchio, Di Gesù, Meité, Michelis, Saelemaekers, Colombo, Maldini, Roback. All.: Stefano Pioli.

Pallone Serie A 2020 2021

Cagliari-Milan: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Cagliari-Milan slider

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Calciomercato Milan, tre terzini nel mirino: Nuno Mendes, Iago e Vina

Nel nome di Ibra: doppietta di Zlatan, il Milan passa