Ecco la lista dei giocatori rossoneri che prenderanno parte al match di campionato contro il Cagliari. Tante assenze per Pioli.

Mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei giocatori convocati per Cagliari-Milan, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 18 gennaio alla “Sardegna Arena” con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Serie A, Cagliari-Milan: i rossoneri convocati

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
  • Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Kalulu, Kjaer, Musacchio, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Castillejo, Diaz, Di Gesù, Hauge, Kessie, Meite, Michelis, Saelemaekers, Tonali.
  • Attaccanti: Colombo, Ibrahimovic, Maldini, Roback.

La lista degli assenti è lunghissima. Il Milan – tra infortuni, positività al Covid e squalifiche – dovrà fare a meno di Gabbia, Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Calhanoglu, Rebic e Leao. Sette calciatori, molti dei quali titolari. Recupera Saelemaekers, che torna finalmente a disposizione.

Alexis Saelemaekers
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Cagliari-Milan: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Cagliari-Milan Milanello slider

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Frey: “Mandzukic? È un po’ un secondo Ibra per caratteristiche”

Milan, la rassegna stampa: Cagliari e Mandzukic