Rossoneri di scena al “Dall’Ara” contro i felsinei dell’ex Sinisa Mihajlovic. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Bologna-Milan: i rossoneri di Pioli, dopo la sconfitta casalinga con l’Atalanta, saranno di scena in trasferta al “Dall’Ara”. Si gioca sabato 30 gennaio con fischio d’inizio alle ore 15.

Bologna-Milan: dove vederla in tv e streaming

Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Milan, la probabile formazione

Mister Pioli perde altri due giocatori (Kjaer e Brahim Diaz), ma recupera Bennacer e Mandzukic. In difesa, dopo l’ottimo esordio nel derby, toccherà nuovamente a Tomori. L’inglese agirà al fianco di Romagnoli, con Calabria a destra e Theo Hernandez sul versante opposto. Donnarumma tornerà tra i pali dopo aver saltato per squalifica la gara di Coppa Italia, mentre Zlatan Ibrahimovic guiderà l’attacco del Milan, con Saelemaekers e Leao (favorito su Rebic) sugli esterni. Da capire, invece, che giocherà sulla trequarti.

TAG:
bologna-milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 28-01-2021


Theo e la squadra con Ibra: “Dio appoggiato dai suoi soldati”

Sebastiano Rossi: “Ibra ha difeso il suo capitano, avrei fatto lo stesso”