Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Torna Tonali in mezzo al campo, Mario Mandzukic parte dalla panchina.

Serie A, Bologna-Milan: è tutto pronto al Dall’Ara per la sfida della 20esima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Mister Stefano Pioli ritrova Tonali, che riprende la sua posizione in mezzo al campo dopo aver saltato il derby di Coppa per infortunio. Là davanti, ovviamente, gioca Ibra. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Bologna-Milan: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1)Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Sansone, Soriano, Orsolini; Barrow. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Paz, Skov Olsen, Mbaye, Poli, Baldursson, Palacio, De Silvestri, Svanberg, Vignato. All.: Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1)G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Bennacer, Dalot, Castillejo, Mandzukic, Hauge, Meite, Kalulu, D. Maldini, Krunic. All.: Pioli.

Pallone Serie A 2020 2021

Bologna-Milan: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
bologna-milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 30-01-2021


Ibra-Lukaku, non è finita: la palla passa alla Procura Federale

Maldini: “Ibra ha difeso i compagni aggrediti da Lukaku”