Prima gara del 2021 per i rossoneri di Pioli, impegnati in trasferta al “Vigorito”. Ecco dove vedere il match.

Serie A, Benevento-Milan: i rossoneri di Pioli affrontano in trasferta la squadra allenata dall’ex Pippo Inzaghi nella 15esima giornata del campionato 2020-2021, prima gara del nuovo anno. Si gioca domenica 3 gennaio allo stadio “Vigorito” con fischio d’inizio alle ore 18.

Benevento-Milan: dove vederla in tv e streaming

Benevento-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Diogo Dalot
Nella foto: il terzino portoghese Diogo Dalot

Benevento-Milan: la probabile formazione rossonera

Mister Pioli ritrova Kjaer e Kessié, ma non potrà contare sulla spinta di Theo Hernandez, appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata dopo l’ammonizione rimediata nella precedente sfida di campionato contro la Lazio (al posto del francese giocherà Diogo Dalot), e su Saelemaekers, fermato da un infortunio muscolare. In dubbio anche Castillejo: a destra potrebbe agire Brahim Diaz.

Ecco il probabile undici di partenza:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Diaz (Castillejo), Calhanoglu, Rebic; Leao

TAG:
Benevento-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 01-01-2021


Calciomercato Milan, contatti con l’entourage di Kouadio Koné

Milan, per il centrocampo piace anche Khéphren Thuram