Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rossoneri in campo con il 4-2-3-1: torna Simon Kjaer.

Serie A, Benevento-Milan: è tutto pronto allo stadio “Ciro Vigorito” per la gara della 15esima giornata di campionato (la prima del 2021). Romagnoli e compagni affrontano i giallorossi di Pippo Inzaghi, squadra ostica che ha già fermato, in questa stagione, Juventus e Lazio. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Benevento-Milan: le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Gori, Foulon, Pastina, Del Pinto, Basit, Tello, Dabo, Improta, Di Serio, Moncini, Sau. All.: Inzaghi

MILAN: (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Conti, Duarte, Kalulu, Musacchio, Castillejo, Frigerio, Hauge, Krunić, Colombo, Maldini. All.: Pioli

Rafael Leao
Nella foto: Rafael Leao

Benevento-Milan: dove vederla in tv e streaming

Benevento-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Benevento-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 03-01-2021


Calciomercato, il Toro insiste per Krunic: può partire a gennaio?

Kessié: “Col Benevento sarà difficile, ma siamo pronti”