Massa arbitro di Milan-Bologna, gara della 34esima giornata

Serie A, Massa arbitra Milan-Bologna

Oltre a Massa, l’AIA ha designato Abisso per il match tra Hellas Verona e Atalanta e Ayroldi per la gara Cagliari-Sassuolo.

Davide Massa è l’arbitro designato per Milan-Bologna, partita valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, sabato 18 luglio, a “San Siro”, con fischio d’inizio alle ore 21.45. Il fischietto della sezione di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Imperiale, mentre il quarto ufficiale sarà Ghersini. Al VAR e AVAR, invece, ci saranno Nasca e Alassio.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Milan-Bologna chiuderà il sabato di campionato, che si aprirà alle 17.15 con il confronto tra Hellas Verona e Atalanta, arbitrato da Rosario Abisso. Per la sfida che si giocherà allo stadio “Bentegodi”, il direttore di gara della sezione di Palermo sarà affiancato dai guardalinee Carbone e Tardino, con Sozza quarto uomo e Rocchi e Meli rispettivamente al VAR e AVAR.

Tra le due sfide di Verona e Milano, alle 19.30, si disputerà invece il match tra Cagliari e Sassuolo. Per questa partita, in programma alla “Sardegna Arena”, l’Associazione Italiana Arbitri ha scelto Giovanni Ayroldi. A coadiuvare il fischietto della sezione di Molfetta ci saranno Valeriani e Rossi, mentre il quarto ufficiale sarà Massimi. VAR e AVAR, infine, sono stati affidati a La Penna e Vivenzi.

Aggiornato il: 17-07-2020