Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rebic confermato nel ruolo di prima punta, Paquetà sulla trequarti.

Serie A, Spal-Milan: è tutto pronto allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per il match della 29esima giornata. I rossoneri, dopo il 4-1 di Lecce e il 2-0 rifilato alla Roma a San Siro, cercano la terza vittoria di fila in campionato. L’obiettivo è sempre lo stesso: centrare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.

Spal-Milan: le formazioni ufficiali

SPAL: Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Tomovic; B. Dabo, Valdifiori, D’Alessandro; Valoti; Petagna, Floccari. A disp.: Thiam, Meneghetti, Cionek, Fares, Salamon, Missiroli, Murgia, Tunjov, Strefezza, Castro, Cerri. All.: Di Biagio

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Calhanoglu; Rebic. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Conti, Kjaer, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Krunic, Leao, Saelemaekers, Ibrahimovic, Maldini. All.: Pioli

Jovic Ante Rebic Juventus-Milan

Spal-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Spal-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Serie A slider Spal-Milan

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


Bollettino Coronavirus: 240.760 casi totali, 34.788 morti, 190.717 guariti

Il solito (incurabile!) Milan: il passo indietro è servito