I rossoneri potrebbero scendere in campo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia con la stessa formazione che ha affrontato il Bologna.

Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare lo stesso undici schierato nella precedente gara contro il Bologna. L’unico ballottaggio, secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, è in difesa, con Calabria avanti sul collega Andrea Conti per un posto sulla corsia di destra. Per il resto, dovrebbe essere tutto confermato. Il Milan scenderà in campo con l’ormai collaudato 4-2-3-1, con Gigio Donnarumma in porta, Theo Hernandez sul binario mancino e il tandem Romagnoli-Kjaer al centro della difesa.

In mezzo al campo, Pioli riproporrà la coppia formata da Bennacer e Kessié, mentre Saelemaekers dovrebbe agire nuovamente nel tridente alle spalle della punta (Zlatan Ibrahimovic), completato da Hakan Calhanoglu (in mezzo) e Ante Rebic (a sinistra).

Davide Calabria Milan

Sassuolo-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Sassuolo-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Sassuolo-Milan Serie A

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Bollettino Coronavirus: 244.624 casi totali, 35.058 morti, 197.162 guariti

Sassuolo-Milan, i convocati di Pioli