Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro il Sassuolo. Assenti solo Duarte, Musacchio e Castillejo.

In vista della gara di campionato in programma oggi, martedì 21 luglio, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia (fischio d’inizio alle ore 21.45), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventitré rossoneri che parteciperanno a Sassuolo-Milan.

Serie A, Sassuolo-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori:  Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjaer, Laxalt, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Colombo, Ibrahimović, Leao, Rebić.

Rosa quasi al completo per il Milan. Assenti soltanto i lungodegenti Musacchio, Duarte e Castillejo, quest’ultimo ormai vicino al rientro. Per quanto riguarda la formazione, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente Ibrahimovic, supportato da Calhanoglu e Rebic. In difesa ballottaggio tra Calabria e Conti.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Sassuolo-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Sassuolo-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Sassuolo-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Verso Sassuolo-Milan: la probabile formazione rossonera

Donnarumma, 200 presenze in rossonero con vista sul rinnovo