Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali: Ibra guida l'attacco rossonero

Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli ripropone Saelemaekers e Rebic nel tridente, in difesa Gabbia insieme a Kjaer.

Serie A, Sampdoria-Milan: è tutto pronto allo stadio “Ferraris” di Genova per la gara della 37esima giornata di campionato. I rossoneri, dopo il pareggio interno con l’Atalanta, sfidano a domicilio la squadra di Ranieri. C’è ancora una piccola speranza di centrare il quinto posto, ma bisogna battere i blucerchiati e poi sperare in un passo falso della Roma.

Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella. A disp.: Audero, Seculin, Tonelli, Chabot, Ferrari, Murru, Rocha, Askildsen ,Léris, Bertolacci, Bonazzoli, La Gumina, Maroni, Gabbiadini. All.: Ranieri

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: Begović, A. Donnarumma, Duarte, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Krunić, Paquetá, Castillejo, Leão, Maldini. All.: Pioli

IM_Stefano_Pioli

Samp-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Sampdoria-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 29-07-2020