Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro la Sampdoria. Presenti Duarte e Castillejo.

In vista della gara di campionato in programma mercoledì 29 luglio, allo stadio “Marassi” di Genova (fischio d’inizio alle ore 19.30), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventitré rossoneri che parteciperanno a Sampdoria-Milan.

Serie A, Sampdoria-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Hernandez, Kjaer, Laxalt.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.

Rosa quasi al completo per il Milan. Con i recuperi di Leo Duarte e Samu Castillejo, gli unici indisponibili sono Musacchio, Romagnoli (per i due centrali la stagione è finita in anticipo) e Conti. Per quanto riguarda la formazione, mister Pioli dovrebbe affidarsi al classico 4-2-3-1, con il tridente Rebic-Calhanoglu-Saelemaekers alle spalle di Ibrahimovic.

Samuel Castillejo

Sampdoria-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Sampdoria-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
convocati Sampdoria-Milan slider

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Pioli

Bollettino Coronavirus: 246.488 casi totali, 35.123 morti, 198.756 guariti