Sampdoria-Milan: orario, diretta tv e streaming della partita

Sampdoria-Milan: orario, diretta tv e streaming

Dopo il pareggio interno contro l’Atalanta, i rossoneri di Pioli sfidano in trasferta la formazione blucerchiata allenata da Ranieri.

Serie A, Sampdoria-Milan: i ragazzi di Stefano Pioli sfidano a “Marassi” i blucerchiati di Claudio Ranieri (si gioca mercoledì 29 luglio a Genova con fischio d’inizio alle ore 19.30), dopo il pareggio interno contro l’Atalanta nella precedente gara di campionato. I rossoneri cercano una vittoria per sperare ancora nel quinto posto.

Sampdoria-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Sampdoria-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli

Samp-Milan: le probabili formazioni

Pioli ritrova Theo Hernandez e Bennacer, assenti per squalifica contro l’Atalanta, e dovrebbe affidarsi all’ormai classica e collaudata formazione, com Rebic e Saelemaekers esterni nel tridente alle spalle di Ibrahimovic, completato da Calhanoglu. Nella Sampdoria, mister Ranieri potrebbe riproporre il duo Gabbiadini-Quagliarella, ma occhio al possibile inserimento di Bonazzoli.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Aggiornato il: 28-07-2020