Al termine del match contro la Samp, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stefano Pioli a Sky Sport dopo il 4-1 con la Sampdoria: “La cosa importante era giocare bene e vincere. Noi potevamo pensare solo a noi, il risultato di chi ci sta davanti è determinante. Abbiamo vinto una partita che potevamo chiudere anche prima, ma abbiamo fatto bene”.

“Siamo squadra – ha aggiunto il mister – abbiamo la fiducia dei risultati, anche con squadre forti, che ci hanno aiutati. Ibrahimovic è stato determinante per la nostra crescita e la sua condizione sta migliorando. Ci sono le condizioni per andare avanti a livello tecnico. Sul lato economico, io posso fare poco. Lui mi dice che si trova bene, che è contento e lo dimostra col lavoro che fa tutti i giorni”.

Una considerazione anche su Ante Rebic: “L’ho tolto sia per le scintille con Ramirez sia perché salterà il Cagliari. Ho voluto dare minuti a Leao, che non ne ha avuto molti. Non era il caso di mettere in rischio la gara con un’eventuale seconda ammonizione”.

IM_Stefano_Pioli

“Se non dovessimo fare i preliminari sarà un vantaggio – ha affermato Pioli – da domenica i ragazzi avranno tre settimane di riposo. Non fare i preliminari ci potrebbe permettere di riprendere bene. Se li dovremo fare, giocheremo subito nei primi 20-25 giorni ben sei partite. Sarebbe un inizio faticoso, ma ho ragazzi giovani e di giusta mentalità. Non sono preoccupato se dovessero esserci più impegni. La società sta puntando sulla continuità e credo che qualche miglioria si possa avere. Ma penso che non abbiamo bisogno di tanti interventi, ma ci sono situazioni che vanno affrontate”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, poker a Marassi: Ibra protagonista con una doppietta

Ibra: “Non sono mai stato vecchio. Pioli? Rinnovo meritato”