Il tecnico rossonero è intenzionato a puntare sullo stesso Milan schierato contro la Juve, con una sola novità: Calhanoglu al posto di Paquetà.

Un Milan all’insegna della continuità di formazione (si spera anche di risultati). Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, Stefano Pioli sembra intenzionato a riproporre lo stesso schieramento utilizzato nel match con la Juventus, con una sola novità: Hakan Calhanoglu al posto di Lucas Paquetà.

Il numero dieci rossonero, entrato in campo nella ripresa contro la Juve, ha smaltito il problema fisico accusato in settimana ed è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Per il resto, come detto, Pioli dovrebbe puntare sugli stessi uomini dell’ultima gara, a cominciare da Rebic e Ibrahimovic.

Ecco il probabile undici rossonero:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
formazione Napoli-Milan Pioli

ultimo aggiornamento: 11-07-2020


Bollettino Coronavirus: 242.827 casi totali, 34.945 morti, 194.579 guariti

Napoli-Milan, i convocati di Pioli