Dopo la strepitosa vittoria contro la Juventus i rossoneri sfidano il Napoli di Gattuso al “San Paolo”. Un altro scontro diretto in chiave Europa League.

Serie A, Napoli-Milan: i rossoneri di Stefano Pioli sfidano gli azzurri di Gattuso al “San Paolo” (si gioca domenica 12 luglio con fischio d’inizio alle ore 21.45), dopo l’incredibile successo in rimonta contro la Juventus nel precedente turno di campionato. L’obiettivo della squadra milanista è sempre lo stesso: conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League senza passare dal playoff.

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Napoli-Milan: le probabili formazioni

Pioli potrebbe riproporre riproporre la stessa formazione schierata contro la Juve, con una sola novità: Calhanoglu al posto di Paquetà. Nel Napoli, invece, Rino si affida al trio composto da Insigne, Mertens e Callejon.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

TAG:
Napoli-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 11-07-2020


Calhanoglu: “Futuro? Amo il Milan ma devo decidere col mio agente”

Napoli-Milan, la conferenza stampa di Pioli